Odontoiatria, implantologia, estetica.

Aperto : da lunedi a venerdì
  Contatti : 0422.967022 - 0423.302730

La sedazione cosciente: stop alla paura del dentista!

bambina

La paura del dentista? Un lontano ricordo!

E’ frequente, tra i pazienti, la paura di sottoporsi a un trattamento odontoiatrico e accade che, ancor prima di essersi sottoposti alle cure, ci si agiti alla sola vista del trapano o di qualsiasi altro strumento utilizzato dal dentista. La tecnica della sedazione cosciente è in grado, oggigiorno, di favorire la serenità dei pazienti ed è consigliata a tutti coloro che soffrono di attacchi di panico o si ritrovano in uno stato d’ansia, a coloro che hanno vissuto un’esperienza traumatica dal proprio dentista ed anche ai bambini che, il più delle volte, mostrano timore ed eccessiva sensibilità una volta seduti sulla poltrona.

La sedazione cosciente è attualmente una tecnica sicura ed efficace e il cui effetto dura per tutto il trattamento ortodontico e non oltre: una volta fuori dallo studio, i pazienti non avranno particolari problemi o fastidi e potranno svolgere qualsiasi attività senza controindicazioni.

Perchè soffrire inutilmente? In questo studio siamo a tua disposizione per questo trattamento o per fornirti ulteriori informazioni.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *